Scrivanie presidenziali design Kyo di Martex
Vuoi sapere quanto costa? Ecco un esempio:
Kyo
+ iva
Kyo, dal giapponese "forza", è una collezione di scrivanie design presidenziali caratterizzata da segni dal tratto importante e raffinato: Kyo di Martex reinventa l'ambiente di lavoro in studio o a casa in modo non convenzionale creando un ufficio moderno grazie al suo design esclusivo e originale. Scrivanie e tavoli riunioni Kyo disponibili in un’ampia varietà di materiali: dai legni ai laccati, dai vetri alle pelli, dal cemento al solid surface o al Fenix, fino a materiali più particolari quali, su richiesta, gres o marmi. Scrivania elevabile in altezza con sistema telescopico elettrico.
Il tavolo Kyo Olmo evidenzia la matericità dell’olmo americano rosso, legno di grande forza e dalle eccezionali caratteristiche strutturali: il piano ha una ottima resistenza agli urti e presenta un poro aperto naturale che rende la materia traspirante, esente da cariche elettrostatiche ed accumuli di polvere. L’Olmo Rosso Americano (Ulmus rubra) scelto da Martex per la scrivania Kyo Olmo, proviene da foreste certificate FSC (Forest Stewardship Council), dove vengono rispettati i rigorosi standard ambientali e socio-economici.
La collezione Kyo Cement si caratterizza per l’originale impiego del cemento come rivestimento: il risultato che si ottiene sono superfici di grande effetto scenico, vellutate e piacevoli al tatto, oltre che resistenti ad un uso intensivo. In Kyo Cement si percepiscono immediatamente due segni distintivi e caratterizzanti: la scrivania è realizzata con una finitura in cemento e il tavolo circolare che, sovrapposto al piano scrivania, ne diventa la sua estensione fungendo da spazio ideale per meeting. Alla finitura Cemento si abbina la pelle naturale del piano che, al centro presenta un disco mobile dove trovano spazio le connessioni tecnologiche.