Scrivania moderna per ufficio I Rovereschi di Della Rovere
Vuoi sapere quanto costa? Ecco un esempio:
Bellagio I Rovereschi
+ iva
Narciso I Rovereschi
+ iva
Libra I Rovereschi
+ iva
Bellagio scrivania studio moderna di Della Rovere: quando si uniscono elementi dalle singolari bellezze si ottiene un panorama che resta impresso nella memoria. Bellagio, ispirata alle armonie del panorama lacustre, è frutto di accurati accostamenti e stratificazioni di colori e materiali, in cui ciascun elemento mantiene un’identità precisa, che contribuisce alla ricchezza dell’insieme. Il piano scrivania angolare in combinazione di legno a forte spessore e pelli, per il piano di lavoro sembra fluttuare rispetto alle alzate e al pannello modesty, completamente rivestiti nella stessa gradazione di pelle. Questo effetto di levitazione è ottenuto grazie all’anello rettangolare in acciaio ottonato, che diventa elemento di stacco ed unione allo stesso tempo.
Narciso: una collezione di mobili ufficio moderni complessa. Narciso è diversa da sé stessa ogni volta che cambia il punto di vista da cui si specchia. La nitidezza delle linee è sorpresa dalla rotondità perfetta di una gamba lignea a semicerchio che alza un piano a forte spessore, in cui accanto al legno si può delineare uno spazio di lavoro. Le imbottiture degli inserti in pelle e le modanature dei legni in lavorazione opaca si aggiungono all’uso delle fughe in acciaio ottonato, elemento distintivo dei prodotti Della Rovere, che insieme elevano ed impreziosiscono un design che si ispira agli interni di manifattura pregiata degli yacht classici. Legno, acciaio ottonato e metalli bruniti, pelli imbottite e impunturate si alternano in maniera imprevedibile anche nel pannello modesty, che diventa essenziale all’estetica di Narciso.
Libra propone un design rigoroso ed equilibrato come sa essere la bilancia della Giustizia. La sensazione di solidità della struttura di Libra è immediata, con il legno in forte spessore usato sia per il piano che per le alzate. Su questa forza posa a pieno uno strato di pelle (anche bianca) che ricopre l’intero piano scrivania e prosegue lateralmente nella pannellatura delle gambe. Una copertura interrotta solamente dagli elementi distanziatori in acciaio ottonato, tratto distintivo di Della Rovere, che sagomano i profili di questa scrivania. Ad alleggerire l’imponenza di Libra sono proprio gli elementi di appoggio a terra, anelli rettangolari di acciaio ottonato che la fanno sembrare quasi sospesa a un filo da terra. Il pannello modesty, qui in legno laccato lucido nero come tutta la parte interna, crea movimento sia nel lieve riflesso di luci che produce a seconda del punto di vista, sia con la rifinitura opaca degli altri legni.