Nulite sedia ufficio design di Luxy
Vuoi sapere quanto costa? Ecco un esempio:
Nulite direzionale, schienale alto, in pelle
+ iva
Nulite riunioni, schienale basso, in pelle
+ iva
Nulite sedia in rete per ufficio di Luxy: una sedia è fatta per essere vissuta, dev’essere resistente ed accogliente, ci deve piacere ma ci deve anche rispettare, deve rendere piacevole e produttivo il periodo che passiamo “con lei”. Molti di noi passano più tempo seduti che in piedi, prendono decisioni importanti o fanno affari mentre sono tutt’uno con una sedia… e poi la politica, gli accordi, le invenzioni,… quante cose passano per quel fondamentale elemento dell’arredamento. Quanto più una sedia ci accoglie tanto più ciò che facciamo diventa proficuo e piacevole.
Nulite concentra in sé questo spirito: si propone come una solida “Venere leggera”, duttile ed elegante, perfetta per gli uffici e per la casa. E si presenta con una nuova veste, ricercata ed arricchita di importanti elementi tecnologici. Punto di forza di Nulite è l’ergonomia, lo studio della postura del corpo: la leggerezza della linea e la struttura polifunzionale sono l’elemento portante. Lo scheletro della sedia è arricchito da un meccanismo oscillante decentrato multiblock, con regolazione dell’intensità tramite una manopola laterale che si estrae con grande semplicità dal lato della sedia e che permette, tra l’altro, un gesto più elegante. Nulite presenta una ricercata cura del dettaglio: si può dire, in questo senso, che essa sia una vera rappresentante dello stile e del design italiani: il telaio, ad esempio sfoggia numerosi componenti in alluminio cromato, che spiccano come veri sprazzi di luce in mezzo all’acciaio cromato del resto della struttura.
La nostra “Venere leggera” è proposta in due altezze di schienale, alta e media, con o senza braccioli, e i braccioli possono essere rivestiti con lo stesso colore della seduta. Si può avere a quattro o cinque razze, oppure nella versione a slitta. Tre i rivestimenti: uno confortable con imbottitura grossa, il secondo in rete, e il terzo – fiore all’occhiello della gamma – con imbottitura piatta, che sfrutta un nuovo concetto di tappezzeria, creata dall’accoppiamento a caldo di agenti schiumosi e pelle, il cui risultato viene poi passato allo stampaggio a freddo. Risultato: rifiniture e scanalature senza cuciture, per una prodigiosa immagine di tecnica e pulizia.