Kinesit sedia per ufficio design di Arper
Vuoi sapere quanto costa? Ecco un esempio:
Kinesit
+ iva
La sedia ergonomica per ufficio Kinesit, disegnata dallo studio Lievore Altherr Molina per Arper, ha già vinto il premio “Innovationspreis Architektur+Office“, organizzato dalla rivista di architettura e design AIT, pubblicazione tedesca nota per la sua autorevolezza nel settore. Vanta un design essenziale e leggero, pur rispondendo a tutte le disposizioni tecnico-normative vigenti in materia.
Kinesit presenta un profilo lineare ed elegante, grazie al meccanismo integrato che consente un movimento sincronizzato e ai comandi per la regolazione dell’altezza, entrambi nascosti sotto la seduta. Un rinforzo regolabile per il sostegno della zona lombare è integrato in maniera impercettibile all’interno dello schienale, fornendo un ulteriore supporto senza comportare alcun aumento di spessore.
La seduta Kinesit è disponibile con schienale in tre altezze diverse e con varie tipologie di struttura, con o senza braccioli. La Giuria di AIT ha elogiato la decisa silhouette della seduta e dello schienale, che si distingue nettamente dalle altre sedie da ufficio spesso forzatamente funzionali. La Giuria ne ha apprezzato il design, definendolo semplice e giovane.